Agriturismo Cai Mariangela, cultura antica e contadina. Nella piccola località di Pometo di Ruino, zona ricca di verdi colline ricamate da filari di vigneti, ad una altitudine di 550 m., si trova l'agriturismo Cai Mariangela, dal 1840 azienda agricola e trasformata in azienda agrituristica nel 1997, è luogo ideale per rilassarsi e rifugiarsi dalle frenesie quotidiane. L'attività agricola prevalente è la produzione di uve Pinot, la base per la produzione di pregiati Spumanti Metodo Classico e Metodo Martinotti.

L'agriturismo oltre ad essere un'oasi di soggiorno, è ottima base di partenza per escursioni a piedi, in bicicletta, a cavallo nel cuore dell'Oltrepò Pavese; si possono effettuare infatti visite guidate nel castelli medioevali della zona - Zavattarello Feudo dei Conti dal Verme, Oramala Feudo dei Conti Malaspina, Rocca d'Olgisio nel vicino piacentino - per chi volesse scoprire la produzione vitivinicola dell'Oltrepò Pavese e invece possibile organizzare visite e degustazioni nelle migliori cantine del territorio.

Serenità di vivere. L'agriturismo Cai Mariangela, pur essendo inserita in un contesto di massima tranquillità e silenzio all'interno del Borgo Antico di Pometo, offre a pochi passi tutti i servizi che possono accompagnare con gradevolezza e sicurezza il vostro soggiorno. Nelle immediate vicinanze potete trovare l'edicola, la farmacia e i negozi di prodotti alimentari, ma soprattutto tipici, dell'Oltrepò Pavese.

Maggiori informazioni e prenotazioni Sig.ra Paola 338.3268021 - info@caimariangela.it

L'Agriturismo Cai Mariangela è associato all'Associazione "Via degli Abati" ed è segnalato come sosta per dormire a Pometo di Ruino nella tratta Pavia/Bobbio - Maggiori informazioni Tel. 0385.98813 - Mobile 338.3268021

VISITA IL SITO DELLA "VIA DEGLI ABATI"

Azienda Agrituristica CAI MARIANGELA
Località Pometo - 27043 Ruino Pv
Tel. 0385.98813 - Mobile 338.3268021 - Fax 038 598 813